La nostra Azienda opera nel settore della serramentistica in alluminio , grazie alla trentennale esperienza ed ai propri macchinari tecnologicamente avanzati , è in grado di offrire una produzione diversificata e di qualità che riesce a soddisfare le richieste di tutti i comparti (industriale , commerciale , alberghiero e residenziale). La gamma dei prodotti comprende : serramenti , facciate continue , wintergarten , ante oscuranti , parapetti alla Trentina o a disegno , portoncini d’ ingresso.

Perché l’ Alluminio ?

AMBIENTE

E’ un metallo “ecologico” , dalla crosta terrestre si estrae la Bauxite , e da questa con il procedimento di elettrolisi viene ricavato l’ alluminio la sua disponibilità è pressoché illimitata , è riciclabile al 100% , non inquina

IMPIEGO IN EDILIZIA

È un materiale leggero e resistente , non subisce deterioramenti neanche esposto agli agenti atmosferici più estremi. Con il sistema a taglio termico i serramenti in alluminio consentono risparmio energetico e assenza di manutenzione , centri commerciali , piscine , scuole , asili , ecc. , in tutte queste tipologie di edifici che devono limitare al massimo i costi energetici , vengono montati soprattutto serramenti e facciate in alluminio.

VERNICIATO A FORNO

La verniciatura dell’ alluminio nelle tinte Ral avviene mediante cottura di polveri atossiche a forno 180 / 200 C° , nell’ effetto legno Decoral System (sistema da noi utilizzato) oltre alla verniciatura a polveri i profili vengono sottoposti al processo di sublimazione ( passaggio di una sostanza dallo stato solido a quello aeriforme senza passare dallo stato liquido) con pigmenti organici e resine di cellulosa del legno , il risultato finale è reale e duraturo nel tempo.
| Home | Azienda | Prodotti | Dove Siamo | Contatti |